COROSER...dal 1965
Consulenza, vendita e posa in opera di prodotti per la ristrutturazione della tua casa dei migliori marchi Made in Italy.
Ristrutturare la propria casa è oggi particolarmente vantaggioso, per ragioni ambientali ed economiche.
Vantaggi ambientali: L’intervento di ristrutturazione della casa, se prevede una riqualificazione energetica, ha come obiettivo quello di ridurre il fabbisogno energetico dell’edificio.
La riqualificazione energetica non fa bene solo all’ambiente, riducendo di fatto lo spreco di risorse, ma aumenta il nostro benessere in ogni stagione perché la casa risulta più protetta dal freddo invernale e dal calore estivo.
Vantaggi economici e fiscali: La ristrutturazione della casa è molto vantaggiosa dal punto di vista fiscale ed economico.
Fino al 31 dicembre 2020 è in vigore il cosiddetto ecobonus, per la riqualificazione energetica della casa, con detrazioni fino al 50%, ed è inoltre possibile avere l’iva agevolata al 10%.
Dal punto di vista economico, la ristrutturazione, se è fatta con i giusti criteri, determina un risparmio immediato delle spese energetiche e un aumento del valore dell’immobile.