News

PATIO, MILIA E SPENIA: 3 NUOVE COLLEZIONI DI PORTE PER UNA CASA CONTEMPORANEA.

ISPIRATE DAI 50 ANNI DI STORIA DELLA GAROFOLI, DEDICATE ALLE CASE DI OGGI
 
Ispirate a collezioni iconiche della gamma di porte Garofoli ma contemporanee per concezione, Milia, Patio e Spenia sono le prime novità di un 2019 in cui la Garofoli punta a soddisfare ancora di più i desideri di chi sta progettando o ristrutturando casa.
 

PORTE BIANCHE: 4 IDEE ARREDO

Le porte bianche sono un classico dell’arredo, un vero e proprio passepartout, perché si abbinano con facilità a ogni tipo di design ma anche perché si possono scegliere tra migliaia di modelli e tipologie. Nel valutare quelle più adatte al proprio progetto la prima variabile da tenere in considerazione è sicuramente il materiale,  poiché questo incide anche sul prezzo. Si avranno quindi porte bianche in legno, laminate, laccate o anche in vetro.

Pavanello presenta LIVREA: la finestra dall’eleganza inscalfibile.

Livrea la nuova linea di finestre studiata per offrire il massimo grado di personalizzazione e allo stesso tempo impareggiabili doti estetiche, tecnologiche e antigraffio.

Pavanello ha voluto chiamarla Livrea proprio per ricordare il variegato e colorato piumaggio degli uccelli, per ricordare la texture del mondo animale, armoniosa e resistente. 

Pagine