VETRI E VETRATE 
Vuoi dare luminosità ai tuoi ambienti? Sei alla ricerca di una soluzione chic e glamour? Le nostre porte a vetro e le vetrate sono la soluzione ideale perché ti permettono di scegliere tra tanti tipi di trasparenze e di decori.
 
I VANTAGGI DEI VETRI GAROFOLI
► Decori con reti metalliche
► Dimensioni XL
► Diverse tipologie di apertura
 
TIPOLOGIE DI PORTE A VETRO
Scegliere una porta a vetro significa voler dare spazio alla luce ma anche poter scegliere il giusto livello di privacy. Per questo nelle nostre collezioni puoi trovare tante diverse tipologie di porte: da quelle con sezioni in vetro, alle porte a vetro con profilo in alluminio, fino alle tuttovetro. 
 
PORTE SPECIALI - TOTAL BIGLASS
La versione Total Biglass della collezione Bisystem di Garofoli è un’anta vetrata con cerniera a bilico decentrata, che ne permette l’apertura da entrambi i lati. Il telaio della porta è affogato su pareti e soffitto, complanare alle superfici di installazione: progettato per non essere visibile a porta chiusa, il telaio può essere verniciato in tinta con le pareti, garantendo l’effetto estetico di continuità anche ad anta aperta. Total Biglass può essere realizzata in grandi dimensioni, fino a 1400 mm di larghezza e fino a 3000 mm di altezza. Una porta di dimensioni oversize per progetti spettacolari!
 
NUOVI DECORI GLAMOUR
Vetri glitterati, vetri con reti metalliche, decori 3D, incisioni raffinate e specchi super riflettenti: sono solo alcune delle soluzioni che puoi trovare nel nuovo catalogo Garofoli dedicato alle porte in vetro: “Emozioni di vetro”.
 
CASALI
Casali è specialista nelle porte d'arredo in cristallo. La collaborazione ultratrentennale con architetti, progettisti e designers ha portato a sempre nuove soluzioni e idee che completano gli ambienti con armonia.
Soluzioni scorrevoli a soffitto, piane o curve, pensate per definire gli spazi, senza dividerli. 
 
CRISTAL
Anno dopo anno Cristal ha saputo proporre al pubblico un’ampia gamma di porte, dai modelli in vetro semplice, alle strutture arricchite da decorazioni dipinte, interventi grafici, sino all’originale ed innovativo decoro con foglie vere disidratate di Buddha e tessuto naturale di lino.