MIMINALISMO RASO PARETE
La scelta di una porta a filo muro può essere dettata da diverse esigenze d’arredo: mantenere inalterata l’estetica minimale di uno spazio; rendere meno visibili passaggi ad ambienti secondari, come dispense oppure ripostigli; permettere decorazioni particolari su superfici ampie (includendo l’elemento “porta”). Per offrirti il massimo della scelta Filomuro, la collezione FILOMURO di Garofoli è adattabile alla maggior parte dei modelli delle collezioni, anche nelle versioni più particolari: scorrevole, battente a due ante fino ad arrivare alla porta inclinata per sottotetti.
 
VANTAGGI
► Versione complanare disponibile a spingere o tirare
► Disponibile anche in versione tagliafuoco
► Stesse finiture dei coordinati Garofoli (armadi Miria, parquet, boiserie)
► Disponibile anche in versione a 2 o più ante, salvaspazio, scorrevole interno muro e scorrevole esterno muro
 
AD OGNI PROGETTO LA SUA PORTA FILOMURO
La gamma di porte a filo muro Garofoli è la più completa sul mercato. Puoi infatti scegliere tra porte Filomuro di diversi materiali – legno, laminato, vetro –  porte raso parete in versione blindata e anche tagliafuoco e porte Filomuro con aperture speciali come la porta Biverso e la Filomuro Bilato. Biverso, la porta filo muro che si apre sia a tirare che a spingere e Bilato, la porta complanare su entrambi i lati. Due soluzioni che si aggiungono alle altre tipologie di apertura.
 
IL BATTISCOPA FILOMURO: MINIMALISMO ASSOLUTO PER I TUOI SPAZI
Non sopporti la polvere sui battiscopa? Sei alla ricerca del massimo rigore estetico? Con il nuovo battiscopa  a filo muro puoi unire il minimalismo alla pulizia e, creare un effetto spettacolare inserendo anche dei led. Finalmente una soluzione elegante di facile installazione per chi sceglie porte Filomuro.