Abbina superfici, aperture e mobili per un effetto di grande eleganza

Creare un vero e proprio total look per la casa, significa scegliere aperture, superfici e mobili realizzate nello stesso materiale e nella stessa finitura. Quindi decidere di avere, ad esempio, la porta coordinata perfettamente all’armadio e alla parete attrezzata. Oppure il rivestimento a parete identico al parquet e alle ante del mobile del bagno. Sono solo alcuni esempi di quello che puoi realizzare con i prodotti coordinati Garofoli.

Quando si progetta una casa ogni singolo elemento d’arredo contribuisce a determinarne l’atmosfera e ogni singolo elemento può essere coordinato se si vuole ottenere un risultato uniforme e omogeneo.

Poter scegliere porte, pavimenti, boiserie, armadi e mobili che dialogano perfettamente uno con l’altro significa infatti poter integrare con più facilità i diversi componenti, soprattutto se si tiene in considerazione che, oltre alle misure standard, è possibile scegliere i nostri prodotti anche con dimensioni personalizzate.

 

Infinite combinazioni di stile

Poter comporre gli elementi d'arredo coordinandoli tra loro significa creare un filo conduttore stilistico che accompagna i diversi ambienti della casa. Le combinazioni sono infinite, perché possono coinvolgere o solo due elementi coordinati, come ad esempio porta da interni e armadio, oppure più elementi, come porta, pavimento, rivestimento e parete attrezzata.