Frangisole FINSTRAL
 
Efficace protezione dal sole. Senza rinunciare al panorama.
Una soluzione elegante che protegge dal sole senza impedire del tutto la visuale verso l’esterno. Quando sono completamente alzate, le lamelle scompaiono in un cassonetto compatto, nascosto da una veletta in alluminio oppure intonacato. Scendendo lungo il lato esterno della finestra, offrono una schermatura orientabile da luce, calore e sguardi indiscreti. Le lamelle infatti possono essere inclinate a piacimento – senza rinunciare alla vista con il frangisole è completamente abbassato. Poiché ogni casa è diversa dall’altra, Finstral propone due modelli di lamelle in due diversi spessori: 80 mm e 92 mm. Le lamelle da 92 mm sono più stabili e garantiscono un oscuramento migliore rispetto a quelle da 80 mm.
 
Le lamelle dei frangisole Finstral sono sempre realizzate in alluminio: per una maggiore stabilità, durata e resistenza al calore. Le lamelle si muovono lungo solide guide di scorrimento per impedire che urtino il vetro in caso di vento.
 
Grazie al comando a motore l’utilizzo dei nostri frangisole è sempre confortevole (compatibile con tecnologia Smart Home).