FINESTRE E PORTEFINESTRE IN PVC
FINSTRAL: DA 50 ANNI SEMPRE IN BUONE MANI
Ti piacerebbe avere delle finestre in PVC? Ottima scelta. Perché il PVC isola alla perfezione, richiede poca manutenzione, è duraturo e il materiale ideale per essere riciclato. Finstral realizza finestre e porte-finestre in PVC da quasi 50 anni. A differenza di altri produttori si occupa direttamente di tutto: sviluppo dei profili, produzione dei vetri isolanti e definizione di standard di qualità per la posa. Questo è il motivo per cui le finestre in PVC Finstral ti offrono caratteristiche eccellenti e vantaggi unici.
 
SUPERFICI E COLORAZIONI PREGIATE
Le finestre e porte-finestre Finstral sono disponibili in numerose raffinate colorazioni e superfici. Non si limita ad applicare pellicole adesive, ma colora sempre in massa tutti i profili. Per fare in modo che le superfici risultino più resistenti ai graffi, accumulino meno polvere e siano più facili da pulire imprime le rifiniture direttamente nel profilo. Le pellicole con decori ad effetto legno vengono termosaldate - e quindi fissate in modo durevole sul profilo.
 
ANCORA PIÙ SOTTILI
I profili di una finestra Finstral sono sempre tra i più sottili della loro categoria – sia per le esecuzioni dalle linee classiche, sia per quelle più moderne. Ciò vale per le nuove costruzioni, per gli edifici ristrutturati e anche per gli interventi di sostituzione. Le finestre Finstral ti permettono di sfruttare al meglio la luce naturale negli ambienti interni e di godere di una vista più ampia. E l’isolamento termico? È sempre al top, perché non scende mai a compromessi.
 
ISOLAMENTO PERFETTO
Come si ottiene una finestra a tenuta perfetta? Grazie a profili e vetri isolanti dalle prestazioni elevate, che garantiscono un’ottima tenuta all’aria e all’acqua e una posa in opera sempre eseguita a regola d’arte. In Finstral fanno tutto questo. E inoltre: invece di assemblare i componenti acquistati da fornitori esterni, realizza direttamente quasi tutte le parti che vanno a formare i serramenti. Profili, vetri isolanti, applicazioni approvate dall’Istituto ift: in Finstral si combina tutto alla perfezione.
 
RUMORE
Chiudere la finestra e godersi il silenzio: in casa propria ognuno vorrebbe farlo! Ecco perché tutti i serramenti Finstral, già a partire dalle esecuzioni standard, assicurano sempre una buona protezione dal rumore. Maggiore è la tenuta del telaio, più saranno elevate le prestazioni fonoassorbenti del serramento. Anziché essere soltanto spessorato, il vetro dei nostri infissi è sempre saldamente incollato ai profili dell’anta. Le guarnizioni inoltre sono sempre fissate stabilmente ai profili e i punti di chiusura del serramento sono posizionati a una distanza molto ridotta. Per le situazioni che richiedono un isolamento acustico maggiore proponiamo poi speciali vetri fonoisolanti in grado di abbattere il rumore ancora più efficacemente. Per un abitare sereno anche nei contesti cittadini più rumorosi.
 
ESTREMAMENTE SEMPLICE LA POSA IN OPERA
Sostituire le finestre? Si può fare anche senza allestire un cantiere. Grazie al nostro sistema per la sostituzione impieghiamo soltanto due ore circa per cambiare una finestra. Come? Adattiamo le misure del vecchio telaio e lo rivestiamo semplicemente con quello nuovo. Nel 1978 Finstral è stata tra i primi ad introdurre questo sistema e oggi è tra i maggiori esperti in materia.