PORTE-FINESTRE A LIBRO
Ampie aperture, estetica minimalista - e sempre il massimo isolamento termico.
Vorresti poter ripiegare la superficie vetrata completamente su se stessa? Con la porta a libro FIN-Fold è possibile. Le porte a libro non solo fanno entrare molta luce, ma in un attimo creano un passaggio senza barriere tra interno ed esterno. La grande maneggevolezza, la massima libertà di personalizzazione e l’isolamento senza compromessi sono sempre tra i plus. E dal momento che anche per le porte a libro ci occupiamo direttamente noi di tutto - sviluppiamo i profili, produciamo il vetro isolante, effettuiamo i controlli di qualità nella fase di posa - siamo in grado di garantirti sempre la qualità migliore.
 
IL PASSAGGIO PERFETTO: SEMPRE SENZA BARRIERE
Cosa rende la porta a libro FIN-Fold di Finstral così unica? Il fatto che è possibile ripiegarla completamente su se stessa, creando in questo modo l’apertura più ampia possibile verso l’esterno, senza interruzioni. E così gli ambienti interni si fondono con gli spazi esterni del giardino o della terrazza. Grazie alla soglia più ribassata attualmente disponibile sul mercato FIN-Fold ti permette di passare comodamente dall’interno verso l’esterno senza rischio di inciampare. Le porte a libro di Finstral hanno i profili più sottili che la tecnologia consente oggi di realizzare. Semplicemente: la porta a libro perfetta.
 
SPETTACOLARE: UNA GRANDE SUPERFICIE VETRATA
Una superficie tutta di vetro che si può ripiegare su se stessa? Questa è la porta a libro di Finstral nella variante Nova-line Plus. Dal momento che i profili dell’anta scompaiono dietro al vetro, sul lato esterno si viene a creare una superficie completamente vetrata. Il tutto senza compromessi in termini di funzionalità. Nova-line Plus regala un tocco di stile in più: il bordo perimetrale del vetro, che copre i profili dell’anta, può essere smaltato a scelta in una delle dieci brillanti colorazioni disponibili.