Pavanello presenta LIVREA: la finestra dall’eleganza inscalfibile.

Livrea la nuova linea di finestre studiata per offrire il massimo grado di personalizzazione e allo stesso tempo impareggiabili doti estetiche, tecnologiche e antigraffio.

Pavanello ha voluto chiamarla Livrea proprio per ricordare il variegato e colorato piumaggio degli uccelli, per ricordare la texture del mondo animale, armoniosa e resistente. 

➡️  Livrea è dotata di un particolare strato antigraffio chiamato #Silk, che come la pelle di un animale selvaggio riveste la finestra dotandola di una protezione esclusiva. 

➡️  Il cuore di Livrea è interamente in legno di #pino, un materiale tenero che riesce a contenere al suo interno una maggiore quantità d’aria, il che lo rende perfetto per raggiungere elevate prestazioni di isolamento, sia termico sia acustico. 

➡️  La superficie di Livrea è di #alluminio: un materiale resistente, leggero e altamente personalizzabile. Questo metallo è particolarmente resistente agli agenti atmosferici, riuscendo eliminare i costi di manutenzione. Infine, la grandissima varietà di finiture lo rende perfettamente integrabile con qualsiasi stile d’arredo o architettonico.

Scopri Livrea qui.