COROSER è rivenditore ufficiale FINSTRAL a Roma.
 
Nel corso dei suoi 50 anni di storia Finstral, partendo dalla sede ad Auna di Sotto sull’altipiano del Renon (BZ), è cresciuta costantemente diventando uno dei principali produttori europei di finestre, porte d’ingresso e verande. La loro è ancora oggi un’azienda a conduzione familiare - arrivando a comprendere 14 stabilimenti di produzione e 22 Studio Finstral, dà lavoro a circa 1.400 dipendenti ed è presente in 14 Paesi.
Grazie alla fabbricazione diretta di profili, vetri isolanti e serramenti finiti, sono in grado di controllare l’intero processo produttivo, garantendo la massima attenzione per la qualità in ogni fase di lavorazione, dalla materia prima alla finestra assemblata.
Da cosa è costituita la loro rete aziendale? Dagli impianti di produzione internazionali e, naturalmente, dai loro collaboratori. Sono elementi fondamentali, parte integrante di una struttura aziendale dinamica e innovativa che permette a Finstral di reagire sempre in modo flessibile alle diverse esigenze di implementazione. Perché tra le nostre aspirazioni principali c’è quella di soddisfare ogni singola richiesta del cliente fin nel più piccolo dettaglio e nei tempi stabiliti.
 
FINSTRAL: Una finestra. Quattro dimensioni.
Finstral considera una finestra da quattro punti di vista: l’esterno, il centro, l’interno e tutto quello che c’è attorno. In un unico colpo d’occhio tutti i passaggi per progettare la finestra dei tuoi sogni.