FINESTRE IN LEGNO-PVC
Finstral ha il piacere di presentare la nuova linea di serramenti in legno-PVC: il calore del legno massiccio per il lato interno del serramento. Sempre un isolamento ottimale grazie al nucleo in PVC. E sul lato esterno il PVC garantisce nel tempo un’efficace protezione contro le intemperie.
Numerose varianti e colorazioni disponibili.
Come sempre Finstral ti offre la massima libertà di personalizzazione: anche per le finestre della linea legno puoi scegliere tra numerose soluzioni per comporre il serramento perfetto per te. Profili classici per finestre in stile tradizionale, ante accoppiate con veneziana o tenda plissettata integrata e varianti con estetica a tutto vetro - con la lastra che ricopre completamente i profili dell’anta sul lato esterno o interno del serramento.
Per realizzare i profili Finstral utilizza esclusivamente legno massiccio proveniente da foreste gestite in modo sostenibile e trattato con vernici idrosolubili in sei colori classici e sei tonalità moderne. La linea legno proposta da Finstral è una tra le più complete disponibili sul mercato.
Lavorazione diretta del legno nel loro stabilimento di Oppeano.
Un passo in più verso l’idea di realizzare direttamente tutti i principali componenti dei loro prodotti: accanto allo sviluppo dei profili, alla produzione in proprio del vetro isolante e all’assemblaggio degli elementi finiti, nei nostri stabilimenti Finstral si occupa ora anche della lavorazione del legno. Nel loro nuovo impianto di Oppeano (VR) lavorano il legno grezzo fino ad ottenere il telaio finito, seguendo la realizzazione e il taglio dei profili, la verniciatura e l’assemblaggio. In questo modo Finstral ha il controllo diretto di tutte le fasi produttive e può assicurarsi in prima persona dell’elevata qualità dell'assortimento.