News

NO LIMITS: la nuova collezione Gidea

Innovazione, ricerca di nuove soluzioni per rendere ogni casa ancora più bella: questo è ciò che motiva il gruppo Garofoli. Nella collezione No limits Gidea ha voluto abbattere tutti i... limiti e progettare porte capaci di portare una reale novità nel mercato delle porte che combinano al meglio prezzo accessibile e stile.

Ecco alcune delle caratteristiche di questa collezione: 

MyGarofoli Door: l'App per configurare la tua porta

Stai scegliendo le porte ma non sei ancora sicuro su quali siano le più adatte? Abbiamo la soluzione per te!
Con la APP MyGarofoli potrai configurare in modo facile e intuitivo la casa dei tuoi sogni, l’ufficio ideale o una qualsiasi area che comprenda una porta. Bastano pochi click sul tuo tablet e potrai vedere il risultato in tempo reale!
CREA I TUOI SPAZI E PROVA TUTTE LE SOLUZIONI

Come scegliere le porte di casa

come scegliere le porte di casa
Scegliere le porte è sempre difficile, perché si sa che sarà una scelta che deve durare nel tempo. È raro infatti che le porte di casa si cambino dopo solo qualche anno.
Come orientarsi quindi tra modelli, finiture, tipologie di aperura?
Innanzitutto è importante capire che ruolo vogliamo dare alla porta: deve essere invisibile oppure decorativa? Deve segnare un limite o lasciare comunicare gli ambienti? 
 

La sicurezza si fa bella: REI 120 in legno | Novità

porte tagliafuoco in legno REI 120
Quando si deve compartimentare un vano di grandi dimensioni con una porta REI estremamente performante, ci si trova solitamente a dover scegliere tra modelli in metallo che finiscono con il rovinare l'estetica del progetto complessivo. Soluzioni che rispondo ai criteri di legge ma non a quelli di gusto e modernità che i progetti per hotel ed edifici pubblici richiederebbero. 

Pagine